Infissi

Siamo diretti produttori di infissi, utilizziamo materiali di ottima qualità dall’alluminio, legno alluminio al PVC all’acciaio.
Realizziamo infissi adatti ad ogni esigenza quali scorrevoli, vetrate, vetrine, infissi antieffrazione.

Infissi in Alluminio:
Materiale duttile, leggero e resistente all’ossidazione con pochissima manutenzione, grazie a profili ridotti garantiscono il minimo ingombro risultato di maggiore luminosità in ambienta anche piccoli. La semplicità di lavorazione consente di personalizzare al massimo i profili anche nel colore con una vasta gamma di scelta tra i RAL standard e RAL su richiesta.
I nostri infissi in alluminio vengono trattatati con un procedimento SEA SIDE a protezione dalla salsedine.
Poi c’è la possibilità di effettuare ai nostri profili di alluminio trattamenti marini e anti batterici.

Infissi in Legno alluminio:
permette di abbinare la bellezza ed il calore del legno (usato per la parte interna) alla praticità e alle prestazioni dell’alluminio (usato per la parte esterna.)

Infissi in PVC:
Si tratta di un polimero, una materia plastica tra le più usate al mondo per la produzione di innumerevoli prodotti tra cui gli infissi e come l’alluminio necessita di una manutenzione.

Infissi in Acciaio:
comunemente detto Ferro Finestra, si tratta di acciaio al carbonio di qualità S 235 JR, principalmente zincato, utilizzato nell’edilizia commerciale per ingombri ridotti dei profilati e quindi per la maggiore luminosità.
Le nuove tecnologie, materiali e tecniche di lavorazione hanno reso la possibilità di scelta dell’infisso decisamente ampia e adattabile ad ogni necessità di prestazioni e costo.
Altro fattore fondamentale per l’infisso è il taglio termico: si tratta di un tipo di lavorazione che lascia un’intercapedine negli infissi cioè uno spazio vuoto che viene riempito con materiale isolante, quale poliuretano espanso o lana di vetro.
Questo interrompe il ponte termico e risolve brillantemente il problema della condensa e inoltre viene incrementato il valore di isolamento termico, quindi migliore difesa dal caldo eccessivo, dal freddo esterno e dal rumore acustico.

 

Sono previste agevolazioni per chi sostituisce i serramenti.

Gli infissi che produciamo e montiamo sono marchiati CE
e possono accedere agli sgravi previsti per le detrazioni al 50% e alla cessione del credito.